Servizi

Siamo specializzati in assemblaggio e confezionamento conto terzi: il settore primario per cui attualmente lavoriamo è la cosmetica, ma abbiamo esperienza anche per aziende di produzione mobili (assemblaggio di componenti per maniglie e cerniere per ante).
Ci occupiamo inoltre della selezione, un tipo di lavorazione particolarmente delicato, nel quale il nostro personale è specializzato: il cliente fornisce "panoplie" con difetti "minori - accettabili - maggiori - critici - respinti" sulla cui base noi lavoriamo per fornire un prodotto perfetto ed esente da difetti.
Il settore a cui forniamo i servizi è quello della cosmetica, principalmente per l'attività di packaging: i prodotti che escono dalla nostra azienda sono semilavorati, vengono in seguito dirottati ad altri terzisti che provvedono ad effettuare il riempimento con il prodotto.

Prodotti

selezione componenti, assemblaggio componenti, assemblaggi meccanici conto terzi

Il nostro prodotto è la nostra manodopera, che può essere manuale o meccanizzata, cioè supportata da attrezzature manuali, automatiche e semiautomatiche.
Disponiamo infatti di presse manuali ed ad aria compressa e di giostre circolari semiautomatiche, in grado di assemblare qualsiasi tipo di componente (sia di materiale che di dimensioni).
Possiamo inoltre contare su 2 incollatrici a caldo con 4 postazioni, con serbatoi intercambiabili per tipo di collante (in base ai tipi di componenti da assemblare).
Il nostro personale, formato da circa 10 persone, è in grado di soddisfare sia il piccolo quantitativo, sia il grosso quantitativo.

 

Controllo qualità

Prima che il prodotto esca dal laboratorio per lo stoccaggio e la spedizione, un responsabile effettua un controllo statistico della qualità, sulla cui base viene redatto un bollettino di conformità.
Se il prodotto risulta conforme, si procede allo stoccaggio a magazzino, oppure alla consegna diretta al cliente, se il prodotto non risulta conforme, viene riportato in laboratorio, ricontrollato ed eventualmente ripristinato.

 

confezionamento conto terzi, selezione qualità, confezioni
Share by: